Ampio e luminoso appartamento zona San Lazzaro

Vendesi a Lecce ampio appartamento in zona residenziale, quartiere san Lazzaro, quarto piano con ascensore di nuova generazione.

Come le costruzioni tipiche degli anni 70, l’immobile di notevole metratura (150mq), è costituito da sette vani con pavimentazione in marmo e presenta un ampio ingresso da cui si accede alla zona giorno luminosissima: un ampio salone con doppi balconi con vista su via Michelangelo Schipa, in una zona ben servita e noto quartiere residenziale di Lecce. Completa la zona giorno una camera da pranzo anch’essa con balcone che si affaccia sulla strada principale e comunicante con la cucina, abitabile, con doppio accesso. Un corridoio delimita la zona notte composta da due grandi camere da letto finestrate con affaccio sul cortile interno dell’edificio, un bagno completo con doccia e un bagno di servizio.

L’immobile, in buono stato, si presta con un mirato restauro ad essere una bellissima e comoda soluzione abitativa in un quartiere tra i più richiesti della città. Prezzo: € 180.000

Vendesi a Lecce zona san Lazzaro